Social Express Italia: il 27 e 28 Maggio l’evento che ti accompagna verso il salto digitale

Un evento unico in Italia perché concentra 6 super speaker in un percorso di due giorni in formula week end a cui marketers ed imprenditori illuminati non possono rinunciare se vogliono far crescere il proprio brand.

La terza edizione Social Express Italia: l’evento organizzato da uno dei massimi esperti di comunicazione digitale e Social Umberto Macchi si terrà il 27 e 28 maggio a Milano nella splendida cornice del teatro San Babila.

Dopo il grande successo delle prime due edizioni l’organizzazione ha rincarato la dose ed ha organizzato un evento veramente ricco di interventi importanti.

I 6 appuntamenti principali saranno sicuramente quelli con Rudy Bandiera che concentrerà il suo intervento sulla costruzione del brand, Riccardo Scandellari che ci spiegherà come Vendere (o farsi assumere) attraverso i contenuti e le relazioni, sarà poi la volta di Veronica Gentili che ci svelerà tutti i segreti e le ultime novità per rendere Facebook una concreta risorsa di business, Le spy twins che relazioneranno sulla tv al tempo dei social, e  Salvatore Russo.

Inoltre non mancheranno ospiti illustri, che racconteranno le

loro preziose esperienze fra questi le giornaliste Mariella Milani e Giovanna Rossiello, il social fotografo Nedo Baglioni e l’influencer di Instagram, Peppe Cantone.

Insomma un evento veramente imperdibile, noi di Social Media Lime ci saremo, in prima fila per crescere e continuare ad migliorare le nostre conoscenze. Se anche voi vorreste partecipare cliccate qui per contattarci in privato ed approfittare dello sconto fino al 30% sul biglietto riservato ai follower e clienti di Social Media Lime.

Per maggiori informazioni visitate il sito web dell’evento cliccando qui oppure restate aggiornati attraverso le pagine Facebook Twitter di Social Express Italia.

(Visited 249 times, 1 visits today)

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *